Domande frequenti dei clienti

Che cos’è Danam?
Danam è una piattaforma innovativa che fornisce ai consumatori un unico negozio virtuale in cui poter cercare, confrontare e prenotare oltre 800 diverse tipologie di servizi. Se si è rotto il rubinetto, hai bisogno di una manicure a domicilio o devi risolvere altri problemi che incontri nel quotidiano, non è più necessario perdere tempo per contattare vari professionisti e prendere nota di chi ha detto cosa. Con pochi semplici clic potrai prenotare il servizio di cui hai bisogno al miglior rapporto qualità prezzo.

Chi sono i lavoratori su Danam?
Il team di Danam seleziona prestatori d’opera occasionali, lavoratori autonomi e aziende che desiderano avviare o far crescere la propria attività. Abbiamo a cuore la sicurezza di tutti i nostri utenti, per cui controlliamo i documenti, i certificati e le qualifiche di tutti i professionisti ed effettuiamo sempre un colloquio online.

Qual è il costo del servizio?
Il servizio è completamente gratuito per i consumatori. Il prezzo indicato dai professionisti per la prestazione scelta include già l’IVA e qualsiasi ulteriore onere accessorio.

Come faccio a prenotare?
Quando cerchi su Danam il servizio di cui hai bisogno, noterai che a volte c’è un piccolo lampo accanto al prezzo. Questo indica che la prenotazione della prestazione è immediata, ovvero è automaticamente approvata dal professionista. Se invece il lampo non è presente, vuol dire che la prenotazione è confermata solo se il professionista la approva entro le 48 ore successive alla tua richiesta. Se non vuoi attendere l’approvazione del professionista, seleziona l’apposito filtro di ricerca per visualizzare solo le prenotazioni immediate.

Come faccio a pagare?
Su Danam puoi pagare con il tuo conto PayPal o con qualsiasi carta di credito o di debito senza alcuna commissione. Non è possibile pagare in contanti.

Cosa faccio se il professionista non si presenta?
Al momento della prenotazione, la somma di denaro versata a titolo di acconto o prezzo totale della prestazione viene trattenuta da Danam in garanzia. Quando il professionista dichiara di aver completato la prestazione, riceverai una email di notifica e ti sarà chiesto di pagare il saldo (se previsto). Se in realtà il professionista non ha completato la prestazione, entro 48 ore dalla notifica potrai chiedere, dalla tua area riservata, il rimborso totale dell’importo pagato.

Dove è svolta la prestazione?
Le prestazioni offerte su Danam possono essere svolte a domicilio, presso la sede del professionista oppure online. Nei dettagli di ogni prestazione è sempre indicato dove essa sarà svolta.

Come faccio a lasciare una recensione?
Premiare il merito e l’impegno è particolarmente importante per Danam. Per questo, solo gli utenti che hanno realmente prenotato una prestazione possono esprimere un giudizio sul servizio che hanno ricevuto. Dopo il completamento della prestazione, riceverai una email di notifica e potrai lasciare la tua recensione.

Se non hai trovato quello che cercavi, contattaci!

Copyright © 2018 - Danam srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01670740628 - Termini e condizioni