Corso Pietro Giannone, 138, 81100 Caserta CE, Italia
L’èlite è orgogliosa di essere stata la prima azienda a credere in questa nuova idea di approccio alla cura estetica, aprendo a Caserta in Via Marchesiello - il primo centro di ricostruzione unghie e successivamente, a distanza di due anni, il secondo centro in Corso P. Giannone, 138.

L’abitudine di prendersi cura delle proprie mani e dei propri piedi, in un ambiente molto più simile ad un confortevole bar che ad un centro estetico, è ormai radicata da decenni nella mentalità dei nordeuropei e degli americani.

Tutto nel nail bar è concepito per mettere a proprio agio la cliente, cominciando dalla disposizione delle postazioni, non più isolate ma disposte allineate vicino ad un bancone, il bar appunto. La convivialità non è ovviamente un obbligo, ma c’è una fortissima probabilità di accrescere le proprie conoscenze, di scambiare idee, opinioni, gusti con le onicotecniche e anche con le “colleghe” clienti.

Il concetto di nailbar porta con sé una filosofia ben precisa: superare i classici confini dell’estetica e diventare luogo di incontro tra piaceri, oltre a quello classico della cura del proprio corpo. L’unione tra piacere fisico e piacere spirituale rappresenta un’occasione irrinunciabile per rigenerarsi e ricaricarsi di nuove energie, donando al proprio sé le attenzioni e le coccole necessarie per mantenersi giovani e in armonia.
L'élite nail bar Corso Pietro Giannone, 138, 81100 Caserta CE, Italia
Copyright © 2020 - Danam srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01670740628 - Termini e condizioni